In che modo ti accompagniamo verso il TUO sogno.

I nostri programmi formativi completi sono 2: Nails Pro, Makeup Pro. 

Sono pensati, ideati e strutturati per fornirti tutte le informazioni in modo semplice e chiaro per partire dalle basi di questi tre settori fino a diventare un nailartist o truccatore professionista

La novità è che gli argomenti sono divisi in moduli e che per ognuno hai dispense e file scaricabili a supporto delle videolezioni fruibili quando vuoi e quante volte vuoi. 

Hai un docente dedicato per nove mesi che ti seguirà passo passo e docenti a tua disposizione sempre - si anche dopo che avrai terminato di studiare - nella nostra community.

Che cosa impari veramente?

Dopo nove mesi di formazione...

Conoscerai tutto quello che noi, al termine delle accademie che scegliemmo per formarci, non sapevamo.

Si, esatto, hai letto bene. Nei nostri programmi formativi non ci sono dettati dai libri, regole accademiche e dogmi polverosi. C'è tutta la nostra esperienza passata e presente insieme all'evoluzione dinamica di questi settori. Sono due mondi che vanno veloce e noi stiamo al loro passo per fornirti sempre le migliori nozioni aggiornate. 

Ti abbiamo accorciato la strada, ti abbiamo messo i cartelli solo sui sentieri da imboccare, abbiamo messo le luci e di tanto in tanto vedrai degli splendidi fiori. 

image

Cos'altro facciamo per te?

Fai già questo lavoro e vuoi approfondirne solo alcuni aspetti?

La buona notizia è che ogni modulo, proprio perchè tratta un argomento in modo completo e specifico, può essere seguito singolarmente.

Hai sempre tutto a disposizione: Noi, i video da rivedere, le dispense, i file e la community.

Perché scegliere noi

Il nostro obiettivo è prenderti per mano e portarti all'obiettivo. 

Ascolta cosa si è portata a casa Anna dopo una sola lezione. 

Tu vorresti avere la sua stessa felicità e soddisfazione?

Ma come si fa ad imparare attraverso un monitor?

La risposta è semplice: impari se il docente nel video è in grado di spiegarti in modo semplice e chiaro le informazioni e tu metti il tuo impegno. Abbiamo dato attenzione anche al genere di inquadratura dei nostri video, non meravigliarti se capiterà di non vedere la nostra faccia, a noi importa che tu apprenda i gesti, le movenze che rendono una tecnica vincente. E poi siamo sempre a disposizione per ogni domanda o per ogni foto/video che vorrai inviarci del tuo lavoro.

Le testimonianze

di chi ti ha preceduto.

image

Caterina T.

Make-up Artist

'To be è il posto in cui impari a concretizzare la creatività e ad esprimerla in maniera libera. Ho frequentato il corso make up e posso dire di essere felicissima di aver fatto questa scelta, le aspettative che avevo all'inizio del percorso erano tante, la soddisfazione è stata di gran lunga superiore! Non si può dire che la qualità/prezzo sia buona, quello che si riceve è molto di più rispeto all'investimento. Ilaria, la mia insegnate è veramente il TOP! Consiglio vivamente 🔝'

image

Alessandra P.

Onicotecnica

Sono felicissima di aver frequentato questa accademia primo per la professionalità che hanno e poi perché è un corso accademico a 360°. All'inizio ero proiettata ad un corso di due gg ma credetemi non è la stessa cosa : 9 mesi è il tempo perfetto per apprendere ed essere seguita passo passo. I soldi che ho speso saranno sempre poco x quello che mi è stato insegnato. consiglio davvero a tutti coloro che vogliono diventare onicotecnica di scegliere To Be Academy non ve ne pentirete.

image

Claudia G.

Makeup e Nail Artist

'To be Academy è la scuola del talento. Ilaria e Angela sono insegnanti preparate, con una passione travolgente e che amano il proprio lavoro. Durante il mio percorso, e anche oltre, sono stata supportata costantemente per raggiungere il mio obiettivo. Grazie ad Ilaria ho scoperto la mia strada nel mondo del make-up e grazie ad Angela, nel mondo delle unghie. Se stai cercando una scuola che possa seguirti a 360 gradi To Be Academy è la risposta giusta.'

Quindi questi percorsi Online fanno per te?

Si, decisamente si! 

Solo se hai voglia di emergere, se hai il fuoco della passione che ti brucia dentro. Per noi cambia solo la modalità di fruizione: il valore che ti diamo e l'impegno che ti chiediamo è identico ad un corso in aula. Le montagne non si scalano passeggiando: noi ti diamo tutta l'attrezzatura necessaria, tu inizia a scalare. 

image

Beneficio 1

Hai estrema libertà nella gestione della tua fomazione. Le lezioni sono sempre disponibili da rivedere quante volte vuoi ed hai i test di autovalutazione, che ti aiutano a comprendere quanto hai appreso. 

Beneficio 2

Hai un docente esclusivamente dedicato a te per tutto il percorso con le sessioni individuali e per sempre nella nostra community.

Beneficio 3

Decidi tu da quale dispositivo seguire le lezioni: pc, tablet o smartphone. A supporto della formazione hai anche dispense e file da scaricare e tenere sempre con te. 

E se non ti piace questa formazione?

Niente di più facile!

Hai 30 giorni di tempo per comunicarci di non voler più seguire le lezioni e noi ti restituiamo tutto quello che hai versato. Certo, non sarà di sicuro una delle scelte migliori della tua vita, ma noi vogliamo farti sentire al sicuro.

Vogliamo farti un regalo ❤️

Se vuoi esserre un TRUCCATORE, clicca qui e scarica il

corso gratuito che ti dirà:

1. Quali sono le abilità, competenze e skill da avere o sviluppare

2. Quali importantissimi parametri devi valutare nella scelta di una scuola.  

Avrai una guida su come iniziare e proseguire la tua carriera, da vincitore.

Sei un Nailartist? 

Qui c'è il regalo per te! ❤️

Se vuoi esserre un NAIL ARTIST, clicca qui e scarica il tuo primo videocorso gratuito.

E se sei già un truccatore?

Che cosa richiede oggi il mercato del makeup?

Quali abilità sono necessarie per avere successo?

Di quali cambiamenti non ti stai accorgendo?

Abbiamo creato una mappa su come proseguire la tua carriera, in modo da trasformarti ed essere percepito dai clienti, da "bravo ad eccellente" - e la tua preparazione tecnica non c'entra nulla.

Attraverso la lettura di questa mappa, attraverso gli esercizi in essa contenuti, avrai chiaro alla fine quale sarà la strada da percorrere, cosa modificare e come modificarlo per arrivare finalmente al successo che stai desiderando.

Iscriviti alla Newsletter!

Vuoi avere formazione continua e gratuita ed essere in contatto diretto con noi?

Vuoi metterti in contatto con noi?

Tel. +39/3927262650

Email. info@tobeacademy.it

Website. www.tobeacademy.it